Customer Care ManagerStai cercando un’azienda innovativa e all’avanguardia che mette il cliente al centro?Nell’ambito della strategia di rafforzamento della propria organizzazione, il gruppo DEA-WORKY ricerca, per la sede di Reggio Emilia persona motivata e intraprendente da inserire nel proprio organico.Il ruoloCustomer Care ManagerIl/la candidata/o ideale è una persona motivata e determinata, proattiva e organizzata che si prende cura dei clienti attivandosi per creare relazioni anche con potenziali nuovi target. Ti prenderai cura del portafoglio clienti iniziando con l’Italia e costruendo forti relazioni. Identificherai opportunità commerciali e concluderai accordi commerciali attraverso agenti e rivenditori. Avrai da gestire clienti con cui vantiamo una lunga relazione e una leadership internazionale con un reparto commerciale forte e determinato. Coordinerai le risorse interne dell’azienda mettendo a terra le Tue innate doti di leader.Amiamo persone che si mettano in gioco capaci di generare clienti portatori dei valori aziendali.Il/la candidata/o ideale unisce forte capacità di generare nuovi affari piuttosto che gestire l’esistente.Si offre:Gestione portafoglio clienti e guida del team commerciale customer careLavorerai per un’Azienda dinamica orientata alla crescita e al mercato forte della propria consapevolezza e dei risultati raggiunti grazie a questo atteggiamento.Ufficio commerciale con forte capacità di generare nuovi clienti strutturato e guidato da una forte leadershipAmbiente di lavoro stimolante, motivato e portatore dei valori aziendali condivisiCorsi di formazioneRetribuzione in linea con la propria esperienza e capacitàCosa ci aspettiamo da Te:Lavorerai in team e riporterai direttamente alla Direzione Commerciale. Svilupperai le tue competenze e ti verranno date delle responsabilità crescenti. Avrai a portata di mano tutti gli strumenti per fare la differenza. Come Customer Care Manager dovrai:Coltivare solide relazioni commerciali con i clienti rivenditori e con gli agenti.Coltivare rapporti interni con i Tuoi colleghi di reparto mettendo a terra la linea commerciale dell’azienda e della cura e soddisfazione del cliente. Identificare in modo proattivo nuove opportunità di affari.Gestire il rapporto con i clienti e i loro bisogni prendendosene cura.Elaborare offerte commerciali su richieste del cliente.Gestire le richieste provenienti dal sito web e/o dal mercato. Skills fondamentali:Forte capacità relazionalePrecisione, organizzazione, disponibilità e apertura verso le personeCostanza e determinazione per fare la differenzaValori umani come onestà, sincerità, correttezza, rispetto, entusiasmo, motivazione.