Humangest SPA, agenzia per il lavoro, filiale di Treviso, ricerca per azienda leader nella produzione di attrezzatura da snowboard e ciclismo, con sede a ONIGO DI PEDEROBBA (TV), una figura di CUSTOMER SERVICE TEDESCO E INGLESE. La risorsa, inserita all'interno di un team di lavoro dinamico e professionale, si occuperà delle seguenti mansioni: Gestione ordini, inserimento nel sistema e spedizione; Fatturazione di spedizioni e ordini diretti dal fornitore al cliente; Gestione comunicazioni con i clienti, agenti e sales manager per le aree di competenza; Gestione dei resi a sistema con invio ricambi o eventuali sostituzioni ed emissione delle relative note di accredito con coordinamento tra agenti/clienti/logistica; Preparazione reportistica legata allo stato degli ordini per cliente e relativo avanzamento della disponibilità merce in magazzino; Inserimento listini a sistema; Controllo anagrafiche clienti. Si richiede: Ottima conoscenza della lingua tedesca e buona dell'inglese; Pregressa esperienza nel ruolo di customer service (Preferibilmente); Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Gradita conoscenza del gestionale AS400; Dinamismo e flessibilità; Propensione al contatto col pubblico. Si offre: Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali, con orario 8:30-12:30 / 14:00-18:00 Sede di lavoro: Onigo di Pederobba (TV) J-18808-Ljbffr