Job vacancies RESPONSABILE ACQUISTI LOGISTICA Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Per importante società nostra cliente, leader nel settore agricolo in Assago (MI), ricerchiamo una/o: RESPONSABILE ACQUISTI LOGISTICA La persona selezionata sarà assunta con un contratto a tempo indeterminato, full time 40 h, da lunedì a venerdì dalle h 08:30/09:00 alle h 17:30. L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza (fascia di ral 35- 40K). E’ previsto lo smart working dopo il superamento del periodo di prova. Sarà inserita nell’Ufficio Acquisti Logistico della società e, collaborando con un team di 2 persone, risponderà al Responsabile della società, interfacciandosi con il Finance, Sales, Logistica e il Magazzino. Sarà responsabile della gestione, pianificazione ed esecuzione di tutte le pratiche di spedizione dei prodotti aziendali verso clienti a livello internazionale. Esperienza Da 3 a 5 anni Desideriamo entrare in contatto con un candidato che possieda i seguenti requisiti: Almeno 10 anni di esperienza in un ruolo in ambito operations (logistica e acquisti); Capacità decisionale autonoma, essendo un ruolo di responsabilità; Forte attitudine al lavoro in team; Mentalità analitica; Ottima conoscenza lingua inglese; Buona conoscenza di francese/spagnolo; Conoscenza del gestionale Zucchetti; Completano il profilo una forte passione per il proprio lavoro, ottima gestione delle priorità e delle scadenze, buone capacità di organizzazione e pianificazione lavori, spirito di gruppo, orientamento ai risultati, approccio innovativo, leadership, decision making, capacità di negoziazione e comunicazione. Nello specifico si dovrà occupare di: Gestione fornitori/terzisti: creazione ed invio ordini fornitori e mangimisti, negoziazione periodica di sconti e termini di pagamento, gestione della qualità e dei resi; Aggiornamento listino fornitori (in collaborazione con il responsabile tecnico); Gestione logistica in entrata e gestione trasportatori: selezione trasportatori, organizzazione trasporti estero/Italia ed Italia/Italia; Gestione magazzino: gestione rapporto con il fornitore, inventario fisico trimestrale, programmazione scorte, gestione prodotti scaduti; Gestione reportistica: incidenza costi di trasporto, scadenze merce a magazzino, etc; Gestione cartellini prodotti: supporto al responsabile tecnico per l’archiviazione ed aggiornamento. Please note that if you are NOT a passport holder of the country for the vacancy you might need a work permit. Check our Blog for more information. Bank or payment details should not be provided when applying for a job. Eurojobs.com is not responsible for any external website content. All applications should be made via the 'Apply now' button. J-18808-Ljbffr