ADHR GROUP Filiale di Montebello Vicentino ricerca per azienda alimentari della zona di Sossano (Vi) ricerca le seguenti figure:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti:
RESPONSABILITA':
1.
Pianificare gli acquisti in base al piano di approvvigionamento condiviso con il Buyer;
2. individuare il fornitore più adatto in base alla giusta combinazione tra miglior prezzo, miglior qualità, migliori condizioni di servizio
3. stesura dei contratti di fornitura;
4. pianificare e programmare gli arrivi in base alle esigenze produttive;
5. aggiornare giornalmente gli arrivi e intervenire in caso di mancate consegne;
6. verificare gli standard qualitativi;
7. qualificare i fornitori anche con visite presso loro sedi in collaborazione con assicurazione qualità;
8. individuazione di nuovi fornitori;
9. contattare i fornitori per reclami e/o resi;
REQUISITI:
10. conoscenza del mercato di riferimento e delle dinamiche dei prezzi;
11. conoscenza ERP in materia di acquisti;
12. laurea in Economia;
13. esperienza di almeno tre anni;
14. buona conoscenza della lingua inglese.
L'inquadramento e la retribuzione potranno variare in base alle singole caratteristiche del singolo candidato
ORARIO DI LAVORO: Due turni, 6-14/ 14-22.
LUOGO DI LAVORO: Sossano (VI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.