HiRevo Mechanics 4.0 Veneto è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali del Veneto più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Hai esperienza nella conduzione di macchinari per la piegatura?
Noi di Hirevo, specializzazione di Gi Group, cerchiamo per azienda cliente del settore delle lavorazioni metalliche:
ADDETTO/ADDETTA ALLA PIEGATURA
Di cosa ti dovrai occupare?
Conduzione di macchine per la piegatura della lamiera a partire dalla lettura del disegno tecnico, impostazione dei parametri, avvio e controllo qualità.
L’azienda lavora conto terzi e la lamiera lavorata spesso ha spessori, forme e dimensioni differenti, i pezzi prodotti possono essere serie brevi. Si tratta solitamente di carpenteria medio leggera.
Lettura del disegno/distinte che arrivano dall'ufficio tecnico;Richiamo del programma bordo macchina ed impostazione dei parametri, pulizia e preparazione della macchina;Carico e scarico della lamiera con controllo qualità usando strumenti di misura.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza pregressa maturata come piegatore in aziende metalmeccaniche;Conoscenza del disegno tecnico meccanico;Esperienza nella programmazione bordo macchina;Conoscenza nell'utilizzo di strumenti di misura.
Ti riconosci in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 con locale mensa
Offerta Contrattuale:
Tipologia di contratto da valutare in base alle esperienze pregresse della risorsa
Luogo di lavoro:
Curtarolo (PD)
Non perdere questa occasione: inviaci la tua candidatura e cogli l’opportunità di valorizzare le tue competenze in un ruolo chiave nel settore della metalmeccanica!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati