TECNICO INFORMATICO - HELP DESK, Sesto Fiorentino Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl Sesto Fiorentino, Italy Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro, sta selezionando per azienda cliente, un La risorsa inserita nel team dell'assistenza tecnica, si occuperà prevalentemente di: Contattare da remoto i clienti per la risoluzione di ticket e per le problematiche relative alle tecnologie aziendali; Fornire consulenza informatica in merito all'installazione e all'utilizzo dei dispositivi software e hardware, così da garantire al cliente un'assistenza tempestiva ed efficiente; Classificare e rendicontare le domande più frequenti, al fine di suggerire strategie di miglioramento alla direzione; Attivare un'assistenza di secondo livello per fornire un maggiore supporto, qualora fosse necessario. Si richiede: Diploma ad indirizzo informatico; Esperienza di almeno 1 anno nella mansione; Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione; L'inquadramento contrattuale e la retribuzione verranno concordate in fase di colloquio sulla base dell'effettiva esperienza della risorsa inserita. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI). Orario di lavoro: full time. J-18808-Ljbffr