Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER - filiale di Roma Contact Via Galati, ricerca per azienda leader settore delle telecomunicazioni con sede a RENDE (CS):
CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA – Disponibilità immediata
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
Il/la operatore/ice si occuperà dell'assistenza telefonica, gestendo reclami e fornendo informazioni al cliente/utente.
È previsto iniziale FORMAZIONE da remoto di circa 2 settimane e, solo a raggiunta idoneità, sarà prevista un'assunzione, in sede, in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe.
Disponibilità a lavorare Part-Time, su turni, a ore supplementari e svolgere l'attività lavorativa in giornate festive
Orario di lavoro: Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 7/24 dal Lunedì alla Domenica (con 1/2 giorni di riposo a rotazione)
Tipologia contrattuale: tempo determinato in somministrazione ( inquadramento al 2 livello TLC ) iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe - part time 20h settimanali con richiesta di ore di supplementari/straordinario
MODALITA' DI LAVORO: In sede
Sede di lavoro: RENDE
Ruolo e Responsabilità:
Assistenza telefonica agli utenti
Risolvere i problemi e soddisfare i bisogni dei clienti
Fornire informazioni su prodotti e servizi
Rispondere a domande/dubbi e gestire i reclami
Requisiti richiesti:
Diploma (obbligatorio) e/o Laurea
Esperienza pregressa nel settore contact
Ottimo eloquio
Ottima conoscenza del PC
Problem Solving
Disponibilità IMMEDIATA
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.