Descrizione della posizione
L'azienda Divisione I&CT di Openjobmetis SpA, specializzata nel reclutamento, selezione e gestione delle risorse umane in ambito Informatico, ricerca per importante cliente nel settore alimentare.
Responsabilità
* Fornire supporto tecnico agli utenti per problematiche hardware e software;
* Gestire e risolvere ticket di assistenza tecnica;
* Eseguire manutenzione ordinaria su PC e periferiche;
* Contribuire al monitoraggio e mantenimento dei server;
* Effettuare attività di backup e recovery;
* Partecipazione a progetti in ambito applicativo (analisi processi, analisi funzionale);
* Partecipazione a progetti di ampliamento/implementazione di tecnologie informatiche.
Richieste
* Conoscenza delle reti informatiche (TCP/IP, DNS, DHCP);
* Esperienza con sistemi operativi Windows e Linux;
* Conoscenza degli strumenti di Office 365: Word, Excel, Outlook, SharePoint, OneDrive, Teams;
* Conoscenza di MSSQL/MySQL;
* Familiarità con ambienti virtuali;
* Conoscenza di Active Directory e gestione di dominio;
* Capacità di diagnosi e risoluzione problemi software e hardware;
* Conoscenze base di cybersecurity;
* Esperienza con software di ticketing e remote support;
* Preferibile conoscenza protocolli comunicazione sistemi MES;
* Plus comprensione base della telefonia VoIP e relativo troubleshooting;
* Plus conoscenza linguaggi programmazione C++, C#, Python, Php (Laravel).
Condizioni di lavoro
CCNL di riferimento: Alimentare a tempo indeterminato;
Buoni pasto 5 + welfare aziendale;
RAL: 26/30K commisurata all esperienza maturata;
Modalità di lavoro: On Site con possibilità di una giornata di SW all'occorrenza dopo i primi mesi di affiancamento;
Sede di lavoro: Carsoli (AQ).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-CP2