Hai esperienza nella gestione di siti di e-commerce?
Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico e accogliente?
Randstad Italia S.p.A, filiale di Palermo, ricerca per azienda del settore serramenti la figura di
ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento a lungo termine.
esperienza
1 anno
L’addetto al back office commerciale dovrà avere i seguenti requisiti:
* Diploma o laurea in comunicazione, marketing o economia;
* Esperienza pregressa anche breve in ruoli commerciali;
* Doti comunicative e forte attitudine commerciale;
* Orientamento agli obiettivi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'azienda desidera entrare in contatto con una risorsa con forte propensione alla vendita, capacità gestionali e motivazione che si occuperanno delle seguenti attività:
* Assistenza telefonica nelle fasi di post-vendita e upselling;
* Gestione del rapporto commerciale con i clienti da remoto ai fini di una maggiore fidelizzazione;
* Gestione delle mail;
* Gestione del sito e-commerce.