Synergie Italia Spa, una filiale della Divisione Consultant di Sacile, sta selezionando un impiegato/a per una rinomata azienda del settore dell'arredamento.
Descrizione del Ruolo
L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, dove ogni membro del team è incoraggiato a contribuire con le proprie prospettive e competenze uniche.
La figura ricercata sarà inserita nel back office commerciale estero e si occuperà di:
* Mantenere i rapporti con clienti/agenti internazionali;
* Redigere preventivi ed offerte commerciali;
* Gestire l'inserimento e lo sviluppo degli ordini tramite il programma grafico 3CAD.
Requisiti Fondamentali
Per candidarsi, si richiedono:
* Diploma o laurea in materie economiche e/o linguistiche;
* Minima esperienza in ambito commerciale;
* Provenienza dal settore dell'arredamento;
* Ottima conoscenza delle lingue: inglese e francese;
* Buona conoscenza del gestionale Gemo e del programma grafico 3CAD.
Criteri di Valutazione
Il profilo ideale possiederà buone capacità di comunicazione, organizzazione e propensione al team working. La società cerca candidati pieni di energia, entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
Informazioni Sull'Assunzione
L'assunzione avverrà mediante contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Il luogo di lavoro sarà nella zona limitrofa a Brugnera (PN) e l'orario di lavoro sarà full time (8.00 – 17.30).