TIPOLOGIA DI CONTRATTO: STAGE
SEDE DI LAVORO: RHO
La risorsa, per azienda specializzata nella vendita di hardware e software di comunicazione, sarà operativa nella gestione delle attività di vendita interna, con l’obiettivo di fidelizzare i clienti esistenti e acquisirne di nuovi
Nello specifico dovrà occuparsi di quanto segue:
- Gestione delle attività di vendita interna tramite telefono, email e strumenti digitali
- Supporto alla definizione di strategie di vendita e alla gestione del ciclo di vendita
- Analisi delle esigenze dei clienti e proposta di soluzioni personalizzate
- Collaborazione con il team di vendita e con il reparto tecnico
- Monitoraggio e follow-up delle opportunità di vendita
- Mantenimento e sviluppo delle relazioni con i clienti esistenti
- Aggiornamento costante del CRM e reportistica sulle attività svolte
PROFILO IDEALE: si cercano candidate e candidati con le seguenti caratteristiche:
- Ottime capacità comunicative e relazionali
Capacità di lavorare in team
- Multitasking
- Buona conoscenza dell’inglese e possibilmente del francese
- Competenze informatiche di base (pacchetto Office, CRM, strumenti di comunicazione digitale)
- Proattività, orientamento al risultato e forte spirito di iniziativa.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: full-time lun/ven con orario 8.30 / 17.30 1h di pausa - Commercio
RETRIBUZIONE: indennità di 800€/mese – Tirocinio di 6 mesi finalizzato all’assunzione
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)