Cap4 Lab è una società internazionale in crescita attiva già in 9 paesi (Lussemburgo, Italia, Francia, Germania, Svizzera, Cina, Hong Kong, Costa Rica e Portogallo). Stiamo cercando un/a Support Integration Engineer che si unisca al nostro team europeo.IL RUOLOIn qualità di Support Integration Engineer farai parte della nostra Divisione Servizi Gestiti (Integration Management Services or IMS). Questa divisione è responsabile della fornitura di prima assistenza e supporto ai clienti internazionali di Cap4 Lab. Il ruolo si svolge per 40 ore alla settimana su turni, a rotazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il/la candidato/a ideale è puntuale e flessibile.RESPONSABILITÀRisposta alle interruzioni di primo livello e gestione degli incidenti (help desk L1);Assicurarsi che le applicazioni, i servizi e i processi batch siano attivi e in esecuzione durante le ore SLA;Rispondere ad avvisi e/o ticket generati automaticamente o creati dagli utenti;Gestire gli incidenti e lavorare con il team dell'applicazione per valutare i problemi.REQUISITI OBBLIGATORIConoscenza della lingua inglese: livello minimo richiesto B2 per parlare sia con i clienti che con i colleghi;Disponibilità a lavorare su turni che ruotano su tutta la settimana (notte, sabato e domenica inclusi);Esperienza nel customer care;Conoscenza dei linguaggi di programmazione;Conoscenza di base del modello OSI e dei protocolli di rete;Comprensione di base dei concetti di monitoraggio della rete e degli strumenti di gestione;Attitudine da team player pragmatico, flessibile, proattivo e orientato alla qualità;Capacità di raccogliere e interpretare dati da varie fonti;Capacità di valutare i problemi, stabilire le priorità, rispondere e gestire il flusso di lavoro;Capacità di multitasking con una buona gestione del tempo e senso di prioritizzazione del carico di lavoro;Volontà di apprendere e sviluppare nuove competenze.REQUISITI OPZIONALIConoscenza dell’ambiente di sviluppo Java e relativi tools come Maven;Esperienza nelle migliori pratiche di sicurezza legate alle API (HTTPS, oAuth2, Json Web tokens);Conoscenza degli strumenti di gestione dei log come LogStash/Elastic Search.LA NOSTRA OFFERTARetribuzione competitiva con il mercato;Pacchetto welfare e benefits;Possibilità di smartworking;Concrete possibilità di crescita;Ambiente di lavoro internazionale e conviviale con regolari eventi aziendali atti alla formazione e all'integrazione.COME CANDIDARSIAttraverso LinkedIn.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito web: cap4lab.com
#J-18808-Ljbffr