Posizione disponibile: Addetto al Supporto Tecnico Stiamo cercando persone che desiderino unirsi a ENEGAN S.p.A., un'azienda giovane e dinamica. Nel ruolo di Addetto al Supporto Tecnico, sarai responsabile di gestire le richieste di assistenza di primo livello provenienti dagli utenti attraverso diversi canali, come telefono, email e sistemi di ticketing. Sarai incaricato di documentare le richieste, analizzarle e risolverle direttamente o inoltrarle ai colleghi per un supporto di secondo livello. È fondamentale avere una buona capacità nel definire i problemi e una solida conoscenza dei sistemi gestionali più diffusi, come Office 365, nonché delle tecniche per il ripristino hardware e software su sistema operativo Windows. Competenze Tecniche Essenziali Conoscenza di Windows 10 e versioni successive Familiarità con le reti Conoscenza dei componenti hardware (PC, stampanti, cellulari, ecc.) Esperienza nell'installazione dei software per l'ufficio Competenze Tecniche Gradite Conoscenza di SAP Familiarità con xCally Conoscenza dei sistemi centralini Voice Soft Skill Necessarie Capacità avanzate nel definire i problemi Capacità avanzate nella risoluzione dei problemi Precisione Entusiasmo e motivazione Altre Competenze Richieste Eccellenti abilità comunicative ed empatiche Orientamento al lavoro di squadra Capacità analitiche La posizione è presso la sede di ENEGAN a Grosseto ed è richiesta almeno due anni di esperienza nel settore. Inizialmente si tratta di un contratto a tempo determinato con ottime possibilità di trasformarsi in un contratto a tempo indeterminato. È necessario essere automuniti e disponibili per eventuali trasferte presso la sede di Vinci (FI). La retribuzione sarà commisurata all'esperienza. J-18808-Ljbffr