In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE EVENTI / ACCOGLIENZA / SEGRETERIA ORGANIZZATIVA per realtà operante nell' Ambito Turistico/Culturale. Mansioni - Organizzazione, pianificazione e gestione di eventi congressuali, incluso pratiche contrattuali/ amministrative, rapporto con i fornitori; - Gestione, sviluppo e coordinamento Centro Congressi; - Accoglienza e front office, visite guidate (al bisogno); - Confronto con clientela nazionale ed internazionale; - Presenziare agli eventi, convegni e meeting. Requisiti - Conoscenza della lingua inglese (B1); - Predisposizione alle pubbliche relazioni; - Propensione commerciale; - Doti organizzative e predisposizione di lavoro in team; - Disponibilità ad orari flessibili e giorni festivi. Caratteristiche dell'offerta - Contratto: da definire - Luogo di lavoro: Villafranca di Verona - Disponibilità oraria: da martedi alla domenica, orario 10.00-18.00 Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Modellistica Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa