Per il potenziamento dell’Agenzia Pratiche Auto siamo alla ricerca di una figura di IMPIEGATO/A BACK-OFFICE.
Affiancherai un Team strutturato ed esperto nell’adempimento delle pratiche relative alla vettura, con particolare focus sulla gestione della documentazione inerente il processo di immatricolazione.
Nel dettaglio, ti occuperai di:
gestire le pratiche auto (immatricolazioni, passaggi di proprietà, demolizioni, pagamento del bollo);
aggiornare le anagrafiche dei Clienti sui gestionali aziendali;
fornire servizi di consulenza alle Filiali relativamente alle procedure amministrative legate ai veicoli;
verificare la documentazione necessaria per le operazioni di agenzia.
Requisiti:
diploma di maturità;
conoscenza del Pacchetto Office (con particolare riferimento ad Excel);
buone capacità organizzative e attenzione al dettaglio;
buone doti comunicative e relazionali.
Autotorino ti offre l’opportunità di entrare all’interno di un team innovativo e all’avanguardia, dove collaborerai con professionisti qualificati.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL commercio, iniziale tempo determinato oppure contratto di apprendistato a scopo di inserimento
Sede di lavoro: Cosio Valtellino (SO)
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965 ed è oggi il primo dealer automotive in Italia.
Nel 2023 ha venduto 61.000 vetture con un fatturato di 2,1 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.750 collaboratori, opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio. Nel 2023, per il quarto anno consecutivo, Autotorino ha ricevuto il Premio Industria “Felix – l’Italia che compete” dal comitato scientifico di Università Luiss e CERVED, tra le aziende italiane del settore commercio più performanti, finanziariamente affidabili e capaci di generare occupazione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)