Descrizione del ruolo
Troviamo un tirocinante per assistenza tecnica presso azienda cliente con sede a Novara, in forte espansione nel settore dell'installazione ascensoristica. La risorsa selezionata sarà responsabile dello supporto al cliente tramite contatto telefonico e indicazioni tecniche sulle azioni necessarie.
Attività principali:
* Supporto al cliente da remoto;
* Indicazione tecnica al cliente circa i supporti necessari;
* Help desk da remoto per ascensoristi e gestione ordini con piattaforma interna;
* Utilizzo del gestionale;
* Uso della lingua spagnola per gestione dell'applicativo e ordine dei ricambi.
Requisiti:
* Conoscenza base della lingua spagnola;
* Minima esperienza ed autonomia in mansioni di help desk;
* Patente B;
* Diploma di Istituto Tecnico Industriale con specializzazione Elettrica-Elettronica.
Inquadramento contrattuale:
* Qualifica di Stagista;
* Contratto di stage di 6 mesi con orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00;
* Rimborso spese di € 600/mese.