La TLZ S.P.A. ricerca una risorsa per l'ufficio Gestione della Flotta.
Descrizione del Lavoro
La figura selezionata dovrà gestire e ottimizzare la nostra flotta veicoli, con particolare focus sulla manutenzione, sulla gestione dei sinistri, gestione dei rifornimenti e gestione delle polizze assicurative dei veicoli.
Responsabilità Principali
* Gestione manutenzione veicoli: pianificazione e monitoraggio degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria della flotta, assicurando l'efficienza e la sicurezza dei veicoli.
* Gestione sinistri: coordinamento e gestione dei sinistri, interfacciandosi con le compagnie assicurative e le autorità competenti.
* Gestione rifornimenti: gestione degli acquisti e dei consumi carburante.
* Gestione polizze assicurative: monitoraggio delle polizze assicurative dei veicoli, gestione delle scadenze e supporto alle pratiche di rinnovo e gestione delle eventuali controversie.
Competenze Richieste
* Otte doti organizzative e di problem solving
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel)
* Capacità di collaborazione con altre funzioni aziendali (traffico, segreteria, ecc.)
* Costituisce titolo preferenziale esperienza, anche minima, nella gestione delle flotte.
Requisiti Fondamentali
Per svolgere questo ruolo è richiesta la capacità di lavorare in autonomia e come membro di un team, con un forte senso dell'organizzazione e della comunicazione efficace.