Real Estate – Facilities Services
Facilities Specialist
Azienda
Per nostro cliente, un operatore immobiliare globale e verticalmente integrato operante nel settore dello sviluppo immobiliare, del property management e della gestione di investimenti per diversi settori (retail, hospitality, residential), ricerchiamo un Facilities Specialist/Project Manager.
Ruoli e responsabilità
La figura entrerà a far parte del team Shopping Centre Management e affiancherà l'Operations Manager in attività di coordinamento e di gestione di progetti legati:
* Eseguire attività di controllo di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria
* Controlli di sicurezza giornalieri e gestire la conformità del contratto di servizio
* Gestire l'impostazione del BMS
* Supervisionare i contratti di assistenza e manutenzione preventiva e i controlli di routine giornalieri/mensili
* Coorinare attività di Security & Concierge, Cleaning
* Eseguire attività di Reporting & Control
* Attività di Procurement & Financial Control, Investment & Budget Planning
Requisiti del profilo
* Laurea in ingegneria (civile, elettrica, meccanica o ambientale)
* Capacità di supervisione di gruppi di lavoro
* Inglese fluente
* Conoscenza di MS Office, in particolare di Excel
* Solide capacità di problem solving e di comunicazione
* Orientamento ai risultati
Sede di lavoro
Biella, Piemonte
Inquadramento
Il pacchetto retributivo sarà valutato in base alla seniority professionale.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali e a comunicare solo i dati necessari alla selezione.