Descrizione del lavoro:
Ruolo tecnico di alta specializzazione - CORE SKILL 4.0
L'azienda Ferrero Belgio è in cerca di un manutentore elettronico / responsabile di manutenzione che sia in grado di garantire il corretto funzionamento dei macchinari e degli impianti destinati alla produzione attraverso interventi di manutenzione correttiva e programmata.
Il candidato ideale possiede un background formativo e professionale in ambito elettrico, elettronico e/o robotica, con conoscenza dei principi dell'automazione industriale ed abilità nella manutenzione correttiva.
È richiesta la capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, fiducia in sé e consapevolezza, teamwork.
Si offre un contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell'azienda cliente con inquadramento retributivo e contrattuale adeguato alla mansione e al costo della vita locale.
L'azienda si farà carico delle spese di un corso di lingua francese, delle spese di alloggio per il primo periodo di lavoro e delle spese dell'agenzia.
I candidati saranno accompagnati e supportati durante tutto l'iter di selezione da figure dedicate.
Luogo di lavoro: Arlon, Belgio.
Facciamo parte di Gi Group Holding, una multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Consulta tutti i nostri annunci su helplavoro.it