Sei un/una appassionato/a del mondo ICT con una propensione all’analisi e alla comprensione delle richieste al fine di implementare un progetto ad hoc? In Spindox abbiamo bisogno di te per rafforzare la nostra Delivery e garantire la migliore soluzione possibile per i nostri Clienti!
Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai?
La risorsa verrà inserita nel Team MES del Cliente con lo scopo di garantire il corretto funzionamento e l'ottimizzazione dei sistemi MES.
In particolare le principali attività che verranno svolte saranno:
- Raccolta ed analisi requisiti;
- Definizione documentazione funzionale e tecnica e mantenimento/aggiornamento delle stesse;
- Analisi dei dati ed ottimizzazione dei processi;
- Application Maintenance System sui sistemi/processi MES;
- Supporto al coordinamento/pianificazione delle attività;
- Supporto alle attività di testing;
Per queste attività è richiesta la reperibilità telefonica e sarà gestita settimanalmente su turni all'interno del team nelle seguenti fasce orarie: dalle 05:00 alle 23:00, così suddivisa:
* 05:00-08:00
* 19:00-03:00
In entrambe le fasce, gli orari notturni sono retribuiti secondo gli standard e straordinari previsti da CCNL Metalmeccanico.
Durante il weekend viene fornita la reperibilità solo di sabato dalle 06:00 o dalle 08:00 alle 13:00 in base alle aree di produzione attive in quelle giornate. Anche qui la reperibilità avviene via assistenza telefonica e gestita interamente da remoto, salvo eccezioni straordinarie su richiesta del cliente. La persona con la reperibilità settimanale copre anche il weekend.
Cosa vorremmo trovare in te?
* Laurea in discipline Gestionali/Economiche/Informatiche;
* Pregressa esperienza lavorativa di almeno 3 anni nel medesimo ruolo;
* Conoscenza dei principi, processi e delle funzionalità dei sistemi MES;
* Competenza nella redazione di analisi funzionali e tecniche;
* Conoscenza dei processi di sviluppo di componenti e veicoli in ambito automotive;
* Gradita esperienza IT in progetti Digitali e relative tecnologie/business model;
* Preferibile esperienza in progetti gestiti in modalità Agile;
* Buona conoscenza di DB in particolare SQL;
* Capacità di esprimersi in modo chiaro e strutturato, tenendo conto delle caratteristiche degli interlocutori e del contesto in cui avviene lo scambio comunicativo;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità alla reperibilità telefonica
N.B. Per i primi mesi, il lavoro richiede la presenza in sede a tempo pieno, cinque giorni a settimana presso la sede di Maranello.
Cosa ti offriamo?
* Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza
* Ticket Restaurant 7,50€
* Rimborso mezzi di trasporto ( Area Urbana)
* Welcome Kit: PC e smartphone, Zaino Tucano/Spindox
* Welfare aziendale
* Smart Working
* Formazione tecnica e manageriale