Carriere Italia, società che dal 2004 affianca i professionisti nei processi e percorsi di ricerca e selezione, training e coaching, ricerca per importante e storica realtà calzaturiera della provincia di Treviso
Impiegato/a Ufficio Acquisti
La risorsa, riportando al Responsabile Acquisti, si occuperà delle seguenti attività:
* Verifica dei fabbisogni di materie prime nei lotti di produzione e nei forecast;
* Codifica dei nuovi materiali;
* Negoziazione e acquisto dei materiali per la produzione e prototipia;
* Garantire e verificare la corrispondenza tra le consegne provenienti dai fornitori e i piani di produzione;
* Controllo fatture.
Si richiede:
* Laurea o diploma ad indirizzo tecnico o economico;
* Esperienza di 2-3 anni nel ruolo di Buyer maturata preferibilmente in aziende calzaturiere;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Padronanza degli strumenti informatici;
* Capacità analitica;
* Capacità relazionali e comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali;
* Abilità di negoziazione;
* Orientamento alla pianificazione e organizzazione;
* Proattività.
Range retributivo 30.000 - 35.000
Si invitano i candidati a prendere visione dell’informativa privacy del Titolare del trattamento, CRS Carriere Italia SB srl, su https://www.carriereitalia.it/.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. CRS Carriere Italia SB srl è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio dell’attività di Ricerca e Selezione del Personale in data 05/12/2008 con Protocollo 13/I/0000225