Descrizione azienda
Synergie Filiale di Trento seleziona per azienda cliente operante nell'ambito della progettazione edile uno/a
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' PART-TIME
Posizione
La risorsa sarà inserita in ufficio amministrazione e in collaborazione con il collega di funzione si occuperà di:
* Fatturazione attiva e passiva
* Gestione pagamento
* Gestione documenti amministrativi per pratiche conto lavoro
* Imputazione dei costi del personale per singola commessa
* Gestione dei contatti con il commercialista per le pratiche contabili
* Controllo delle ore dei dipendenti con attribuzione dei giustificativi a gestionale e inoltro documentazione al consulente del lavoro
* Procedure amministrative di vario tipo
Requisiti
Si richiede esperienza consolidata in amministrazione e nelle pratiche contabili di base, titolo di studio ad indirizzo ragioneria o laurea ad indirizzo economico, necessarie ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
Altre informazioni
Si offre:
* Contratto diretto con la società, a scopo assunzione a tempo indeterminato
* Impiego part-time di 4 o 6 ore al giorno, con orario e monte ore da definire a seconda delle esigenze della persona selezionata
* Inserimento con CCNL Metalmeccanica Industria
Luogo di lavoro: Rovereto (TN)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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