L'Operaio Polivalente sarà il punto di riferimento per la linea di produzione assegnatagli. Siederà sul luogo di lavoro a Carpi, in provincia di Modena, e lavorerà con l'azienda produttrice di prodotti innovativi.
Compiti
* Rispetta i turni di lavoro assegnati dal Capo Turno ed avvisa tempestivamente in caso di assenza o problema nella linea di produzione.
* Assicura il rispetto delle procedure di lavoro stabiliti dalla società.
* Dovrà essere in grado di leggere ed interpretare correttamente l'ordine di processo che gli viene consegnato dal Capo Turno.
* Configura i macchinari componenti la linea di produzione e ne monitora il processo.
* E' responsabile della corretta registrazione degli ordini di processo e della giustificazione dei fermi produttivi utilizzando la postazione e il software messo a disposizione.
* Interrompe il lavoro in caso venissero a mancare le condizioni minime di sicurezza.
* Avvisa tempestivamente il Capo Turno a seguito di qualsiasi malfunzionamento o problema che non riesca a risolvere e che causa un fermo all'impianto o un problema di qualità del prodotto finito.
* E' responsabile del buon andamento della linea produttiva e dello svolgimento di tutte le attività lavorative in tempi idonei.
* Deve mantenere sempre pulita ed efficiente la propria postazione di lavoro.
* E' responsabile dell'esecuzione delle operazioni di automanutenzione della linea assegnatagli e della corretta compilazione del modulo relativo.
* Ispeziona e monitora le apparecchiature e comunica al Capo Turno la necessità di riparazioni.
* Rispetta le norme relative alla salute e sicurezza sul lavoro ed indossa sempre i dispositivi di protezione individuale previsti per la mansione e messi a disposizione dall'azienda.
* Supporta le iniziative di miglioramento continuo volte alla riduzione dei costi, alla riduzione degli scarti ed al progresso della qualità.
Requisiti
* Precedente esperienza in produzione, preferibilmente in settori affini.
* Dimanicità e buona manualità.
* Disponibilità a lavorare su turni.
Condizioni di Lavoro
Siede sul luogo di lavoro a Sasso-lo (MO), lavora a giornata o su 2 turni da lunedì al venerdì, straordinari al sabato mattina.
Tipo contrattuale: Tempo determinato inizialmente in somministrazione, scopo assunzione.
CCNL di riferimento: Chimici Industria.