Per la nostra futura apertura a Bronzolo, cerchiamo un Regional Service Manager (m/f) con esperienza. La risorsa si occuperá di:
- Assicurare un eccellente servizio post-vendita e la soddisfazione del cliente.
- Supporto tecnico ai tecnici ed ai clienti finali.
- Gestione del team dell'ufficio post-vendita.
- Gestione delle richieste dei clienti per riparazioni e ricambi in garanzia e fuori garanzia.
- Organizzazione della formazione tecnica per i tecnici.
- Preparazione della documentazione tecnica post-vendita.
- Feedback interno per lo sviluppo tecnico dei prodotti.
Competenze tecnico professionali e personali richieste :
-Diploma in economia o materie affini
- Esperienza in funzioni analoghe (es. customer service, back office)
- buona conoscenza della lingua tedesca
-buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
- conoscenza di un gestionale ERP( preferibilmente SAP meglio SAP4/HANA)
- Ottime capacità relazionali e comunicative
- problem solving
- flessibilità
- capacità organizzative
La risorsa deve dare disponibilitá a trasferte poiché offriamo un piano di formazione presso le nostre sedi fuori provincia. è previsto un rimborso spese di viaggio e vitto.
Professione
responsabile area dei servizi vendita e distribuzione
Luogo di lavoro
Bronzolo (Oltradige-Bassa Atesina)
Condizioni contrattuali
Contratto
tempo indeterminato
Orario di lavoro
tempo pieno
Titolo di studio e patente di guida
Titolo di studio
altro diploma di maturitá
Descrizione del titolo di studio
Diploma in Economia
Patente di guida
B