Per interessante realtà produttiva, un'azienda presente sul territorio facente parte di un gruppo estero e dal forte impulso alla crescita, ricerchiamo
IMPIEGATO/A POST-VENDITA/SPARE PART COORDINATOR
La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio after sales e risponderà direttamente al responsabile. Avrà responsabilità sul raggiungimento del badget ricambi mensile ed annuale, e svolgerà mansioni di:
* Identificazione ricambi tramite visualizzatore 3d o disegno 2d;
* stesura delle offerte per ricambi ed accessori;
* gestione degli ordini per ricambi ed accessori;
* stesura liste di ricambi consigliati;
* aggiornamenti listini;
* gestione e aggiornamento del catalogo ricambi digitale;
* analisi del consumo di ricambi con relativa proposta di scorte e approvvigionamenti necessari;
* analisi statistica per identificare trend e aree di miglioramento;
* partecipazione attiva alle riunioni di team per il miglioramento dei processi interni
Si richiede:
* diploma di perito tecnico meccanico, meccatronico o similari;
* Esperienza di almeno tre anni, in ufficio ricambi o ufficio tecnico;
* Buona conoscenza del disegno tecnico meccanico e schemi elettrici;
* Buon livello di inglese scritto e parlato;
* Buone doti relazionali e di gestione di un team;
* capacità di problem solving;
* competenze organizzative e di attenzione al dettaglio;
* buona conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente SAP
Si offre un inserimento diretto in azienda con il livello e la retribuzione definiti in base all'esperienza pregressa
Orario di lavoro: full time di giornata
Luogo di lavoro: Schio (Vi)