Travagliato
Antares Vision Group è un’azienda multinazionale, partner tecnologico d’eccellenza nella digitalizzazione e nell’innovazione, per garantire la sicurezza di prodotti e persone, la competitività dei business e la salvaguardia del pianeta.
Offre un ecosistema di tecnologie, unico e completo, per garantire la qualità dei prodotti (sistemi e macchine di ispezione) e la tracciabilità dei prodotti lungo la filiera (dalle materie prime, alla produzione, dalla distribuzione fino al consumatore), con una gestione integrata di dati anche tramite l’applicazione dell’intelligenza artificiale e l'utilizzo di blockchain.
Antares Vision Group è attivo nel settore Life Science (farmaceutico, dispositivi biomedicali e ospedali), nel beverage e nell’alimentare, nel cosmetico e con un potenziale in altri settori.
Leader mondiale per la tracciabilità dei farmaci, fornisce ai principali produttori mondiali (oltre il 50% delle top 20 multinazionali) e diverse autorità governative, soluzioni per monitorare la filiera e validare l'autenticità dei prodotti.
Antares Vision Group è presente in 60 Paesi, impiega +1000 dipendenti e consolida una rete di oltre 40 Partners internazionali.
Per espandere il team di Case Management, Antares Vision Spa cerca una figura di Case Specialist, a diretto riporto del Customer Service Manager.
La persona inserita collaborerà con il dipartimento di Remote Support, gestendo la relazione continua con il cliente e ponendosi come punto di contatto e primo livello escalation per i clienti sulla gestione dei servizi di supporto remoto.
Le attività principali :
1. Gestione dei ticket aperti dai clienti sulla piattaforma dedicata e il monitoraggio degli stessi.
2. Confronto diretto con il cliente, per raccogliere le informazioni aggiuntive utili ai colleghi dedicati all'helpdesk di 1 e 2 livello, per la risoluzione del problema.
3. Contatto ed aggiornamento continuo con il cliente, gestendo le relazioni interne perché il servizio venga evaso secondo i tempi e le modalità concordate.
Si ritengono requisiti necessari :
- Buona/ottima conoscenza della lingua inglese
- Esperienza nella gestione di grandi clienti, preferibilmente in aziende di elevato contenuto tecnologico
- Buone conoscenze informatiche
- Forte determinazione al risultato
- Ottime doti comunicative e relazionali.
L’azienda offre un ambiente giovane e dinamico caratterizzato da un ottimo clima aziendale.
Inserimento diretto a tempo indeterminato con un inquadramento commisurato al ruolo ed alla reale esperienza della risorsa.
Luogo di Lavoro: Travagliato (BS)
Antares Vision Group promuove la parità di opportunità e valorizza la diversità, creando un ambiente inclusivo dove ogni individuo possa esprimere il massimo potenziale. La ricerca è aperta a candidati di ambo i sessi (leggi 903/77-125/91) e a persone appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99).
Riconosciamo, apprezziamo e rispettiamo ogni persona, respingendo ogni forma di discriminazione basata su nazionalità, etnia, genere, orientamento sessuale, gravidanza, religione, disabilità, età o altre categorie protette dalla legge o ogni altra diversità manifesta o percepita.
Se condividi i nostri valori, invia la tua candidatura! Il nostro team HR sarà felice di valutarla con attenzione!
Si prega di inviare il curriculum vitae in italiano, con autorizzazione al trattamento dei dati (Regolamento UE 2018/679).
Unisciti ad Antares Vision Group: passione, inclusione, crescita!
#J-18808-Ljbffr