DESCRIZIONE AZIENDA
Sei alla ricerca della prima o di nuove opportunità lavorative?
Ti piace il contatto con il pubblico e la clientela?
Ti piacerebbe entrare a far parte di una realtà leader nel settore della grande distribuzione organizzata?
Synergie Italia SPA organizza per MARTEDI' 18 FEBBRAIO 2025 un #RecruitingDay, giornata dedicata al reclutamento di risorse da inserire presso COOP ALLEANZA 3.0
POSIZIONE
Partecipare è facile:
1) Candidati a questo annuncio se sei interessato/a alle seguenti posizioni:
- CASSA E ALLESTIMENTO SCAFFALI;
- GASTRONOMIA;
- PANETTERIA E PASTICCERIA;
- ORTOFRUTTA
- MACELLERIA;
- PESCHERIA
- BAR RISTORO;
- ADDETTI CASSA E ALLESTIMENTO PART-TIME WEEKEND.
2) Presentati MARTEDI' 18 FEBBRAIO 2025 presso la nostra filiale di MODENA in Viale G. Amendola 144 all'orario a te più congeniale fra quelli proposti qui sotto:
- ore 9.30
- ore 11.00
- ore 14.30
- ore 16
Ricordati di portare con te il curriculum, al resto ci penseranno i nostri selezionatori!
REQUISITI
Cerchiamo candidati con esperienza MINIMA o anche SENZA ESPERIENZA interessati ad un percorso di formazione e crescita nella grande distribuzione organizzata, che dimostrino predisposizione all'apprendimento, al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo, doti di precisione e affidabilità.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offrono contratti PART-TIME di 24/30h settimanali oppure FULL TIME a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana.
Si offrono inoltre contratti PART-TIME WEEKEND di 8/16h settimanali (svolte il sabato e la domenica) su turni comunicati settimanalmente.
Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato.
Sede di lavoro: punti vendita di MODENA città e provincia (in relazione al domicilio del candidato).
SEGNALA L'EVENTO ANCHE AD AMICI O CONOSCENTI SE SAI CHE SONO INTERESSATI A COGLIERE OPPORTUNITÀ LAVORATIVE NEL SETTORE DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA!!
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004