Del Lavoro
Noi di Randstad Services, società specializzata nella gestione delle attività in outsourcing, cerchiamo un/una:
ADDETTO BACK OFFICE AMMINISTRATIVO - SUPPLY CHAIN FLOW
La risorsa sarà inserita all'interno di un'importante realtà del settore automotive.
Compiti Principali
* Tutti i contatti con canali di fornitura, hub logistico e stakeholder relativamente alle movimentazioni di merci inbound e outbound.
* Controllo documentale da fornitori ed allineamento con hub logistico per eventuali istruzioni dedicate alla merce in ingresso o trasferimento.
* Supporto alla creazione anagrafica e codifica dei prodotti e manutenzione periodica dei Range plan dedicati.
* Aggiornamento anagrafica prodotti relativamente alle specifiche necessarie ed obbligatorie per export (ad esempio HS Codes, pesi, dati di produzione).
* Riconciliazione delle discrepanze con fornitori/hub logistico/Finance su documenti di fornitura e supporto per sblocco di eventuali pagamenti pending.
* Assistenza su inserimento/aggiornamento costi a sistema.
* Raccolta piani di acquisto e/o Special Projects.
* Compilazione ed archiviazione documentazione Supply Chain su Database sulla base dei flussi interni.
* Raccolta ed inserimento a sistema dei certificati obbligatori da fornitori (Origine/SDP/Long Term) sulla base delle relative merceologie di prodotto.
* Tester per i flussi logistici SAP (Inbound/Outbound/stock/fatturazione).
* Pianificazione, aggiornamento catalogo e gestione obsolescenze inerentemente ai flussi operativi legati a Back Orders.
Requisiti Richiesti
* Diploma maturità tecnico-commerciale.
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo: B2).
* Buona conoscenza Microsoft Excel.
* Ottima capacità relazionale, problem solving e forte predisposizione a lavorare in team.
Informazioni Importanti
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).