Synergie Italia, filiale di Verona, seleziona per azienda che offre soluzioni integrate per la gestione delle transazioni presso negozi e attività commerciali una figura di:
GESTIONE MAGAZZINO E SUPPORTO INFORMATICO
La risorsa sarà inserita nel team e si occuperà di organizzare e gestire le attività di magazzino per la preparazione degli ordini, l'imballo ed il disimballo dei prodotti e l'installazione dei sistemi operativi sui dispositivi.
Gestirà, inoltre, anche le attività di supporto Help Desk relative alla risoluzione di eventuali problematiche e all'assistenza da remoto.
Richieste principali
* Organizzazione e gestione delle attività di magazzino;
* Preparazione degli ordini e imballaggio dei prodotti;
* Disimballaggio dei prodotti e installazione dei sistemi operativi sui dispositivi;
* Risoluzione delle problematiche e assistenza tecnica da remoto;
La risorsa ideale ha un titolo di studi in ambito informatico o elettronico. Saranno valutati positivamente sia candidati con esperienza sia candidati junior; è prevista una solida formazione in ingresso teorica e pratica.
Cosa offriamo
* Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato con scopo stabilizzazione a tempo indeterminato;
* Inquadramento con CCNL Commercio, livello di inserimento e retribuzione definiti in sede di colloquio sulla base dell'esperienza effettiva maturata;
Sede di lavoro: Sona (VR)
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.30 / 14.00-18.00.