CPL & TAYLOR by Synergos, ricerca:
PROGRAMMATORE JUNIOR – ERP
(Rif. ANN379494)
SEDE DI LAVORO: Mantova (MN)
CONTRATTO: CCNL commercio, tempo indeterminato
RETRIBUZIONE: Da concordare in base all’esperienza maturata
L’azienda
L’azienda è un system integrator partner di TeamSystem Italia, specializzata nella fornitura di soluzioni software gestionali avanzate per migliorare e ottimizzare i processi aziendali. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore, offre servizi di consulenza e sviluppo software, supportando le aziende nella trasformazione digitale attraverso soluzioni ERP personalizzate.
Il ruolo
Nel ruolo di Programmatore Junior – ERP, entrerai a far parte del team tecnico dell’azienda, occupandoti di attività di sviluppo e personalizzazione software a supporto dei progetti ERP per i clienti. La posizione è ideale per neolaureati o candidati con una breve esperienza che desiderano intraprendere un percorso di crescita nel settore IT e nello sviluppo software applicato alla gestione aziendale.
Le tue attività
· Ti occuperai dello sviluppo e della manutenzione di applicazioni e componenti software legati al sistema ERP
· Supporterai il team nell’analisi tecnica e nella realizzazione di soluzioni personalizzate per i clienti
· Collaborerai alla creazione di report e stampe tramite gli strumenti Crystal Reports e Jasper Reports (preferenziale)
· Parteciperai alle attività di test e collaudo delle soluzioni sviluppate
· Fornirai supporto tecnico post-implementazione ai clienti, intervenendo su eventuali richieste di modifica o ottimizzazione
· Lavorerai a stretto contatto con il team di consulenza per garantire l’allineamento tra le esigenze funzionali e lo sviluppo tecnico
Potresti essere la persona giusta se
· Possiedi una formazione in ambito informatico, preferibilmente una laurea in Ingegneria Informatica o titoli affini
· Sono richieste una buona conoscenza di SQL ed una minima conoscenza di Java Script e/o VBScript
· Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Visual Basic, C#, Java e moderni framework di programmazione Web
· Conosci, anche a livello base o scolastico, strumenti di reporting come Crystal Reports e Jasper Reports (titolo preferenziale)
· Dimostri curiosità e desiderio di apprendere, con un forte orientamento alla risoluzione dei problemi
L’azienda offre
· CCNL Commercio, inserimento diretto a tempo indeterminato
· RAL da commisurare in base all’esperienza maturata
· Un percorso di crescita strutturato e formazione continua sia tecnica che funzionale sulle soluzioni ERP
· Coinvolgimento in progetti sfidanti per aziende di diversi settori
Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Per verificare se la ricerca è ancora attiva clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio.
Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo così ricontattarti in futuro.
Leggi l’informativa sulla privacy e dai l’autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura.
CPL & Taylor By Synergos Srl
Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775
Mantova – Parma – Verona – Modena – Brescia – Cremona
Centralino Unico: +39 0376 324703
by helplavoro.it