Sant'Agata Bolognese, ItalyAPL Network S.R.L. ricerca per azienda cliente operante in zona Bologna un/a SERVICE MANAGER INFRASTRUTTURALE_ASSURANCE IT.La risorsa inserita si occuperà di:Gestire le risorse del Fornitore per garantire e far rispettare gli SLA (Service Level Agreement) e KPI (Key Performance Indicator) contrattualizzati.Monitorare il funzionamento dei sistemi affidati e assicurare la qualità del servizio, monitorando lo stato dei ticket e pianificando attività di manutenzione.Coordinare e supervisionare le attività di intervento del team operativo interno e dei fornitori esterni che erogano servizi come Help Desk e assistenza varia, in caso di guasti o incidenti.Analizzare e assegnare priorità a problemi o necessità espresse dall’azienda.Proporre miglioramenti dei processi informatici e di gestione per raggiungere gli obiettivi operativi aziendali.Produrre report periodici delle attività svolte e analisi di miglioramento, verificando la documentazione degli impianti per Assurance e recupero da repository Area Delivery.Assicurare una documentazione completa, corretta e aggiornata di impianti e procedure.Conoscere gli impianti di sicurezza fisica: sistemi di videosorveglianza, controllo accessi, allarmi antintrusione, ecc., in termini di architetture, componenti e funzionamento.Conoscere le piattaforme in uso, come BMC Helix (monitoraggio e gestione ticket e SLA fornitore) e Genetec Security Center.L'attività si svolge in presenza, ma si valuta anche attività da remoto.Orario: part-time 50%Durata contratto: dal 15 aprile al 31 dicembre 2025Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr