In ambito TLC, all’interno del nostro centro d’eccellenza di DG Roma dedicato all’ Assistenza Tecnica, cerchiamo persone per il ruolo di Operatore Help Desk IT Le persone che entreranno nel Team svolgeranno le seguenti attività: Troubleshooting per la risoluzione di problematiche di provisioning e attivazione servizi; Installazione e configurazione di software, aggiornamenti e risoluzione di errori comuni. Gestione del cliente finale fino a risoluzione intervento e allineamento sull’avanzamento della problematica tecnica; Raccolta e registrazione delle segnalazioni degli utenti tramite l'apertura di ticket di I e di II livello. Coordinamento in Team per la gestione di problematiche complesse; I nostri candidati ideali sono attratti dalla risoluzione di problemi tecnici, sono pronti ad acquisire competenze di Networking per la gestione da remoto delle varie problematiche di rete e apparati. Infine, il voler lavorare in un contesto dinamico e sfidante è essenziale per lo svolgimento della formazione e per la crescita all’interno del mondo del Networking. Orario di lavoro : lunedì-venerdì, full-time. La tipologia contrattuale sarà commisurata all'esperienza. La selezione sarà svolta nel pieno rispetto dei principi delle pari opportunità e di DE&I. J-18808-Ljbffr