NS12 S.p.A. azienda professionista del settore IT, è specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative in ambito Java e Microsoft, con importanti progetti di sviluppo tecnologico e innovazione digitale su alcune delle maggiori realtà della Pubblica Amministrazione Centrale/Locale e dei grandi Privati .
Grazie ad un dipartimento interamente dedicato alle attività di Ricerca e Sviluppo, puntiamo sull'innovazione contando sulla nostra Software Factory interna e sulle periodiche iniziative di formazione e di aggiornamento che vengono promosse in merito alle tecnologie più richieste nel panorama IT.
Siamo un riferimento d’avanguardia per i clienti che ci scelgono, per questo motivo ricerchiamo profili in linea con le nostre attività aziendali da inserire in percorsi di crescita professionale avanzata .
A tale scopo
RICERCHIAMO
Una/Un Tecnico Help Desk IT
ATTIVITA':
* Assistenza sulle pdl (pc,desktop e notebook,stampanti)
* Assistenza browser: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Crome, etc.
* Gestione caselle di posta: (Office 365,Thunderbird, ecc.), proxy, configurazioni DNS, DHCP e TCP/IP
* Preparazione attrezzatura sala conferenze
SEDE DI LAVORO: Bologna centro
Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio CV, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Per le finalità relative alla candidatura, inclusa la comunicazione ai Clienti, si comunica che NS12 tratta i Vostri dati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016.
Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)