Stiamo cercando un/a Addetto/a Cassa e Centralino Part Time per punto vendita specializzato nel commercio di prodotti di arredamento, situata a Riva del Garda.
La figura ricercata avr la responsabilit di seguire le seguenti attivit :
- Gestione del centralino;
- Gestione delle attivit di cassa e bollettazione;
- Mansioni di segreteria e servizi generali;
Requisiti:
- Attitudine al lavoro di squadra;
- Capacit di utilizzo del pacchetto Office;
- Buone capacit comunicative e di gestione del cliente;
- Maturata esperienza in contesti lavorativi similari;
Orario di lavoro:
- Part time con disponibilit ad orario sia mattutino che pomeridiano.
Se sei interessato/a a questa posizione e possiedi le competenze richieste, non esitare a candidarti e contattarci.
Data inizio prevista: 03/02/2025
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Citt : Riva Del Garda (Trento)
Patenti: B
Disponibilit oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca