Stai cercando un impiego o essere parte integrante di un progetto ambizioso?
Se pensi realmente che la tua persona e le competenze fino ad oggi acquisite possano contribuire in modo significativo a creare valore per l’impresa e a raggiungere le mete ambiziose a cui puntiamo, allora continua a leggere.
Sappi che la tua selezione inizierà dal momento in cui deciderai di inviare la candidatura, in quanto sarà esaminata solo se rispetterai i 2 punti qui sotto indicati:
1. inviaci una tua lettera di presentazione spiegandoci:
* le tue competenze
* quali sono i tuoi punti di forza
* qual è la tua aspirazione che ti piacerebbe raggiungere nel futuro
* perché in sintesi ritieni di essere la persona giusta per noi
* aggiungi altro se ritieni utile farci sapere
1. allega il curriculum aggiornato
DESCRIZIONE GENERALE DELLA POSIZIONE APERTA:
Per potenziare la piattaforma e-commerce creata su Drupal Commerce su cui si fonda l’espansione aziendale, stiamo cercando una nuova figura da inserire nel reparto programmazione di elevate capacità, per migliorare costantemente l’usabilità e quindi l’esperienza d’acquisto offerta ai nostri clienti.
L’obiettivo è di ampliare sempre più questa divisione per renderla anch’essa un’eccellenza aziendale, con il beneficio di poterci confrontare quotidianamente, prendere veloci decisioni e successivamente fare le azioni in modo più rapido e in completa autonomia.
Avere un team di programmazione all’interno del progetto aziendale che ha la grande Vision di un’organizzazione aperta, snella e scalabile, costantemente all’avanguardia che crea prosperità per essa e i talentuosi professionisti al suo interno, che in collaborazione con un evoluto network di scatolifici e logistiche sparse per il globo, permette alle aziende di tutto il mondo di acquistare scatole in modo facile tramite il web, è un asset vitale per cavalcare l’innovazione che è parte integrante del nostro dna, ed eccellere nell’offrire soluzioni ad hoc alle esigenze in continuo mutamento della nostra clientela.
LE MACRO MANSIONI OPERATIVE LEGATE ALLA MANSIONE
* Interpretazione del design fornito in Sketch o Photoshop e trasformazione in HTML, CSS e Javascript;
* Creazione e modifica di templates per CMS o framework di sviluppo web su Drupal Commerce;
* Implementare soluzioni multipiattaforma e cross-browser.
La persona si dovrà interfacciare con il manager, reparto marketing, responsabile commerciale, responsabile amministrativo. Nella riunione settimanale anche con il direttivo per analizzare le KPI, l’analisi degli obiettivi raggiunti e le scelte prossime identificate per aumentare le performance.
REQUISITI RICHIESTI:
* Ottima conoscenza di Drupal (comprovata da un ampio e variegato portfolio di progetti);
* Uso avanzato di HTML5 e CSS3, SASS, Twig;
* Competenza Javascript;
* Competenza nell'uso di tools come GIT, PhpStorm e Sketch;
* Conoscenze di base su PHP;
* Conoscenza di React o Vue.js è un vantaggio;
* Minimo 3 anni di esperienza come freelance o in aziende software di medio-grandi dimensioni;
* Orientamento al risultato, comprovato da un adeguato portfolio di progetti conclusi con successo;
* Italiano fluente e gradito buon inglese scritto e parlato (C1).
L’atteggiamento e le competenze devono poi essere condite con il desiderio di lavorare in un ambiente di lavoro in continuo mutamento, essendo parte attiva e strategica per perfezionare i processi, in funzione degli ambiziosi obiettivi di crescita dell’azienda.
SI APPRENDERA' L'USO DI:
* Software di project management Asana;
* Fogli condivisi in Drive;
* Compilazione di KPI (monitoraggio dei risultati raggiunti);
* L’uso della BI (business intelligence) se utile per svolgere al meglio la mansione.
IL PUNTO PIÙ’ IMPORTANTE (CARATTERISTICHE DELLE PERSONE CHE CERCHIAMO):
* Integrità ed etica;
* Leadership;
* Competenza e passione;
* Atteggiamento Proattivo;
MODALITA’ D’INGRESSO IN AZIENDA:
Il metodo d’ingresso in azienda prevede inizialmente un contratto determinato che si rinnova più volte, fino al concretizzarsi di un’assunzione a tempo indeterminato se ci sono i benefici e vantaggi da entrambi le parti al termine del percorso sotto riportato.
La motivazione di tale scelta è che cerchiamo solo persone che credano fortemente nelle proprie capacità, quindi fiduciose dei loro mezzi e non cerchino un posto di lavoro, ma una missione dove mettere a frutto tutte le loro aspirazioni di crescita personali e professionali.
Per raggiungere grandi obiettivi serve coraggio e tenacia.
Se non ti ritrovi in questa descrizione o i requisiti di ingresso qui indicati non ti stimolano, ma anzi ti hanno generato del fastidio, significa che non sei la persona giusta per noi.
Se invece hanno acceso l’entusiasmo e sei pronto/a a sprigionare tutto il tuo potenziale collaborando con colleghi motivati e di talento verso una GRANDE VISIONE, invia ora la tua candidatura curandola al meglio e farci capire già dal modo e da cosa ci racconti di te, che sei una persona che vale la pena di essere conosciuta, ed è un valore aggiunto avere all’interno di un team.
– Si inizierà con un contratto di 2 mesi.
– Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 2 mesi.
– Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 4 mesi.
– Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 4 mesi.
– Se superati i periodi di prova indicati fino ad un massimo di 12 mesi, l’azienda ha tutto l’interesse di trasformare il contratto a tempo indeterminato.
ORARIO E MODALITA' DI LAVORO:
FULL TIME dal lunedì al venerdì dalle 08:00-12:00 / 13:30-17:30.
Alternanza tra lavoro in ufficio e remote work.
REMOTE WORK:
Questa modalità lavorativa potrà essere utilizzata in alternanza con il lavoro in ufficio, solo dopo il periodo di formazione iniziale che avverrà nell’ufficio di Veggiano (PD).
L’unico giorno fisso in azienda è il martedì, più quando ci saranno riunioni o incontri per cui venga richiesta la presenza fisica in sede.
Crediamo fortemente nel remote work per offrire un migliore rapporto vita/lavoro e lo riteniamo un vantaggio competitivo per intercettare talenti.
Per filosofia aziendale non siamo interessati al LUOGO in cui si lavora, ma ai RISULTATI che le persone sono in grado di generare.
GIORNATA REGALO
Il tuo compleanno cade in un giorno lavorativo? L’azienda ti paga l’intera giornata come regalo senza che tu venga al lavoro.
Una persona che si gode in serenità uno dei giorni più importanti dell’anno sarà sicuramente una persona felice, e una persona felice è una persona che genera valore per lei e nei gruppi in cui vive.
STRUMENTI:
L’azienda fornirà un moderno computer portatile con cui svolgere il proprio lavoro sia quando si è in ufficio, sia in modalità Remote Work. Ogni PC sarà fornito con il centralino telefonico in Voip, il quale consente di chiamare da ovunque tramite la connessione internet.
COME CANDIDARSI E COSA INVIARE:
La selezione inizierà dal momento in cui ci invierai quanto segue, in quanto saranno esaminate solo le candidature che conterranno i 2 punti qui sotto indicati:
* lettera di presentazione (fondamentale per conoscerti, sapere cosa stai cercando e qual è il contributo che puoi portare al progetto aziendale)
* curriculum aggiornato
Chi siamo
Siamo in origine uno scatolificio che produce scatole di cartone ondulato con sede a Veggiano (Padova), ma sempre più ci stiamo trasformando in una digital company che usa il web per vendere scatole di cartone di nostra produzione e altri modelli che andiamo a commercializzare acquistandoli presso altri scatolifici.
Siamo alla ricerca di figure specializzate per i ruoli in questione da inserire nel nostro gruppo.
Prima di tutto deve essere una persona per bene, che in combinazione con le sue elevate competenze specifiche, possano contribuire nel migliorare il nostro servizio/prodotto e di avanzare verso la vision aziendale a 1,3,5,10 anni.
#J-18808-Ljbffr