Sede di lavoro: Montecchio Emilia Manpower è alla ricerca di un Assistente di Filiale da inserire nel nostro team per supportare le attivit di ricerca e selezione di personale, con l'obiettivo di trovare le migliori risorse per il territorio di riferimento. Mansioni e responsabilit : Gestire autonomamente il processo di ricerca e selezione per identificare le figure professionali più adatte alle richieste del mercato. Accogliere i candidati in sede e valutare le loro competenze e capacit rispetto al ruolo ricercato. Identificare le migliori opportunit per i candidati, aiutandoli a trovare il lavoro più adatto alle loro esigenze e competenze. Collaborare con i Dipartimenti interni per pianificare, implementare e monitorare le attivit di selezione, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di Placement. Sviluppare partnership territoriali, individuando enti formativi, universit e istituti professionali, per promuovere il brand Manpower e ampliare i canali di reclutamento. Promuovere iniziative formative per potenziare le competenze professionali dei candidati e favorire la loro ricollocazione nel mercato del lavoro. Mantenere e consolidare le relazioni commerciali con le aziende clienti, analizzando i bisogni emergenti e instaurando rapporti di fiducia nel lungo periodo. Requisiti: Laurea o cultura equivalente in materie economiche, giuridiche, marketing, comunicazione o affini. Esperienza di almeno 1-2 anni in una posizione simile presso un'agenzia per il lavoro. Ottime doti relazionali e capacit di lavorare in team. Proattivit, precisione e forte orientamento al risultato. Capacit di gestione autonoma delle attivit e delle priorit. Cosa troverai in Manpower: In ManpowerGroup, siamo promotori di un ambiente di lavoro inclusivo, innovativo, stimolante e flessibile. Offriamo opportunit di crescita professionale e un contesto dinamico dove poter sviluppare le proprie competenze. Se desideri entrare a far parte di una realt solida e in continua evoluzione, invia la tua candidatura Candidati subito vetrinabakeca