HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management e RICERCA
Customer Service Specialist
La risorsa scelta riporterà al Business Manager di riferimento e si occuperà prevalentemente di curare l'intero processo di un ordine, prestando attenzione alla soddisfazione del cliente. In particolare il ruolo prevede:
* comunicazione dello stato di evasione degli ordini
* gestione dei rapporti tra dipartimenti aziendali, corrieri e customers
* gestione delle comunicazioni relative al tracking degli ordini
* segnalazione delle criticità e delle anomalie ai clienti, ai corrieri e ai magazzinieri
* monitoraggio dell'efficienza di tutto il processo operativo
* inserimento di tutte le informazioni relative a ordini, elaborazioni e spedizioni sull'apposito gestionale in uso
Requisiti richiesti:
* possesso di diploma di maturità o laurea;
* esperienza nel ruolo;
* ottima conoscenza del pacchetto MS Office;
* conoscenza della lingua inglese, livello minimo B1;
* Completano il profilo: capacità di lavoro in team e per obiettivi; ottime doti organizzative, analitiche e comunicative.
Luogo di lavoro: Anagni (FR)
Orario di lavoro: Full-time da lunedì a venerdì
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato. RAL: €26.000 + buoni pasto €7/gg;
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr