Per un'azienda a respiro internazionale, leader nel proprio settore, ricerchiamo un/una impiegato/a back office per il supporto alle attività commerciali.
Responsabilità:
* Supporto ai commerciali nella gestione della preventivazione e nella preparazione delle offerte per i clienti.
* Gestione documentale e amministrativa relativa ai processi di vendita.
* Interazione con clienti e fornitori per garantire un servizio efficiente e puntuale.
* Collaborazione con i vari dipartimenti aziendali per ottimizzare i flussi di lavoro.
* Ottime capacità analitiche e precisione nell’elaborazione di dati e documenti (percorso di studi economico o matematico).
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
* Esperienza, anche breve, in ruoli di supporto commerciale o amministrativo.
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office.
* Spiccate doti organizzative, capacità di problem solving e attitudine al lavoro di squadra.
Offerta:
* Opportunità di inserimento in un contesto aziendale dinamico e internazionale.
* Formazione e affiancamento per una crescita professionale strutturata.
* Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato.