Per azienda operante nella costruzione di impianti di produzione e stoccaggio di idrogeno, stiamo selezionando un Ingegnere meccanico, energetico o laurea affine con la passione per le nuove tecnologie legate al mondo dell'idrogeno, per un ruolo da Project Engineer.
La risorsa si occuperà di seguire, insieme con il team, tutto il processo della costruzione dell'impianto, supervisionandone le attività, dalla progettazione al collaudo dell'impianto stesso.
Viene richiesta esperienza di 3/4 anni in ambiti che possono essere considerati similari per alcune dinamiche, come quello dell'oil&gas, del petrolchimico o dell'automation e in ruoli che possono spaziare dall'Ingegnere di Progetto al commissioning engineer.
Buona conoscenza dell'Inglese e disponibilità a trasferte in Italia per svolgere formazione o per supervisionare i cantieri di costruzione, in particolare in Sicilia, Lombardia e Emilia Romagna.
Passione per questa tipologia di energia, flessibilità, ambizione e voglia di essere innovatore in questo settore saranno le caratteristiche che faranno la differenza a colloquio!
Assunzione diretta in capo all'azienda.
#J-18808-Ljbffr