Descrizione dell'azienda Alleanza Assicurazioni è da sempre sinonimo di affidabilità, trasparenza e apertura alla sostenibilità e all’innovazione.
Descrizione del ruolo Ti piacerebbe aiutare le persone a disegnare i loro progetti di vita e al tempo stesso costruire la tua crescita professionale? Se la risposta è sì, unisciti ad Alleanza per diventare Consulente del futuro.
Cerchiamo un Consulente Assicurativo-Gestore Patrimoniale per unirsi al nostro team della sede di Avezzano.
In Alleanza ti offriamo la migliore formazione per aiutarti ogni giorno a crescere professionalmente, in questo ruolo ibrido sarai responsabile di gestire le relazioni con i clienti, le competenze acquisite ti permetteranno di analizzare le loro esigenze, fornire consulenza personalizzata e monitorare costantemente l'andamento dei mercati, tutto mantenendo un servizio di elevata qualità grazie all’utilizzo di strumenti digitali evoluti che permettono di agevolare l’organizzazione del tempo e di lavorare sia in presenza che da remoto, al meglio.
Questo è un ruolo a tempo pieno, e richiede un approccio proattivo e orientato al cliente, perché ai clienti e ai nostri Consulenti assicuriamo la stessa attenzione.
Qualifiche
* Il candidato ideale deve possedere competenze relazionali e digitali.
* È fondamentale l'attitudine all'apprendimento per sviluppare preparazione professionale nella consulenza e nel servizio clienti per offrire soluzioni personalizzate e costruire relazioni solide.
* Abilità di comunicazione efficaci sono essenziali per capire le esigenze dei clienti e presentare le migliori opzioni possibili.
* Competenze aggiuntive che possono risultare vantaggiose includono la capacità di lavorare in modo indipendente e in team, la gestione del tempo, l' orientamento alla performance e la risoluzione dei problemi.
#J-18808-Ljbffr