Verona, Italy
ICTpiù, divisione Tech & Digital del Gruppo Lavoropiù, ricerca per storica realtà specializzata in soluzioni software gestionali e tecnologie ICT – Cloud per le imprese un* Help Desk Software Gestionale ERP
La figura ricercata si occuperà di assistere gli utenti finali delle aziende clienti nell’utilizzo degli applicativi software.
Attività principali:
* Gestione ticket di assistenza post vendita (via mail o telefonica).
* Risoluzione delle richieste in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici di 2° livello;
* Formazione agli utenti da remoto e talvolta presso i clienti per l’utilizzo degli applicativi.
Requisiti:
* Diploma o laurea in discipline economiche e/o ragioneria;
* Mandatoria conoscenza ed esperienza diretta dei processi legati all’ambito amministrativo contabile e/o conoscenza dei processi legati agli studi professionali;
* Familiarità nell'utilizzo del PC e delle principali applicazioni Microsoft;
* Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi SISTEMI e in particolare PROFIS.
Offriamo:
* Ambiente di lavoro dinamico;
* Opportunità di formazione e crescita professionale;
* Inserimento diretto con inquadramento contrattuale da valutare in base alla seniority.
Sede di lavoro: Verona
Orario di lavoro: Full time giornaliero dal lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
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