Etjca S.p.a. ETJCA SPA, filiale di Milano, seleziona per azienda cliente che si occupa della progettazione, installazione e manutenzione di impianti industriali un/una: ADDETTO/A BACK OFFICE (PART-TIME) La risorsa selezionata sarà inserita come addetta back office, anche in ottica commerciale e si occuperà delle seguenti attività: - Gestione ordini - Presentazione ed elaborazione offerte commerciali - Utilizzo del database aziendale e relativa attività di data entry - Contatti con clienti e fornitori - Attività amministrative in genere Requisiti richiesti: - Affidabilità, serietà a precisione. - flessibilità - buona conoscenza del pacchetto Office e buon utilizzo del PC in generale - Conoscenza almeno basilare della lingua inglese - Predisposizione al contatto con clienti e/o fornitori, anche in ottica commerciale. - Essere automuniti Si offre: - Contratto inziale a tempo determinato in somministrazione di 2 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato - Part-time verticale dal lunedì al venerdì - 20 ore a settimana (8 ore il lunedì / 8 ore in settimana da concordare con l'azienda / 4 ore di mattina in settimana da concordare con l'azienda) - CCNL Commercio - III livello (1908,75 € lordi per il full-time, da riproporzionare sulle 20 ore) Luogo di lavoro: Bresso L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione