Per Esperia - azienda del Gruppo Happy - leader nella produzione e commercializzazione di packaging per il mondo alimentare con sede a Verolavecchia (BS) siamo alla ricerca di un/a:
IMPIEGATO/A ORDINI E SPEDIZIONI – SOSTITUZIONE MATERNITA'
La figura risponder alla Responsabile dell'Ufficio e si occuper delle seguenti attivit :
Inserimento ordini a gestionale
Collaborazione con Ufficio Logistico per l'organizzazione delle spedizioni nazionali ed europee
Coordinamento con Ufficio Pianificazione per l'approvvigionamento del prodotto
Monitoraggio delle spedizioni
Gestioni eventuali problematiche relative all'ordine (Ritardi nella consegna etc.)
Ricevimento merci ed emissione dei documenti di trasporto relativi alle spedizioni in corso (DDT e CMR)
Comunicazione dei cubaggi per invio ai clienti che organizzano autonomamente il ritiro della merce
Requisiti
Preferibile esperienza pregressa in un ruolo analogo;
Conoscenza fluente della lingua francese e preferibile conoscenza della lingua inglese;
Buon utilizzo del Pacchetto Office
Siamo alla ricerca di una persona predisposta al lavoro in ambiente dinamico e a contatto con i clienti del mercato estero
Luogo di lavoro: Verolavecchia (BS)
Tipologia contrattuale: Si propone un contratto a tempo determinato per sostituzione maternit
CCNL: Gomma-plastica PMI
Orario di lavoro: Full Time, Lunedì-Venerdì, 39H
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003
Settore: Industria della gomma e della materia plastica
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Primo impiego