Analista di processo addetto alla serializzazione, frosinone
Randstad Italia
frosinone, Italy
Mansione
Randstad Inhouse Services, divisione di Randstad Italia SpA, Specialty Pharma, ricerca per importante azienda del settore farmaceutico un addetto alla serializzazione.
La risorsa si occuperà di garantire che i farmaci prodotti siano correttamente identificati, tracciati e monitorati durante tutta la loro produzione e distribuzione, nel rispetto della normativa. Sarà inoltre responsabile dell'analisi e dell'ottimizzazione delle performance di produzione collaborando con i vari dipartimenti per migliorare i processi produttivi.
Responsabilità
Mansioni e responsabilità:
* eseguire la configurazione dei sistemi di serializzazione in collaborazione con i clienti, monitorandoli, mantenendoli e risolvendo eventuali problemi tecnici nel loro funzionamento.
* collaborare con la produzione, la qualità e l'IT per garantire l'integrazione e la funzionalità dei sistemi di serializzazione.
* formare i team aziendali sull'applicazione corretta delle procedure di serializzazione e delle metodologie standard per la produzione.
* valutare le performance di produzione attraverso strumenti di monitoraggio.
* identificare le aree di miglioramento nei processi produttivi e implementare soluzioni per ottimizzare l'efficienza e ridurre i costi.
* preparare report periodici sulle performance di produzione e sui risultati delle attività di miglioramento continuo.
Competenze
Requisiti richiesti:
* laurea in ingegneria, farmacia, CTF o diplomi tecnici informatici.
* esperienza di almeno 2 anni sviluppata in ruoli di analisi ed ottimizzazione di processi, preferibilmente in contesti di produzione e di supply chain presso aziende strutturate.
* ottima conoscenza della suite Office (Word, Excel, PowerPoint) e degli strumenti analitici (ad esempio, Power BI).
* buona conoscenza della lingua inglese.
Capacità di analisi e sintesi, orientamento all'obiettivo, gestione e risoluzione di problematiche complesse completano il profilo.
Il possesso di certificazioni in qualità (ad esempio, Six Sigma, Lean Manufacturing) saranno considerati requisiti preferenziali.
Sede di lavoro: Ferentino (FR)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
#J-18808-Ljbffr