“LA TAVOLA srl”, azienda leader nel settore della produzione di attrezzature alberghiere di lusso, sta ricercando un Responsabile Acquisti e Produzione per potenziamento dell’organico. Il candidato lavorerà a stretto contatto e in sintonia con il presidente e l’amministratore delegato esponenti della famiglia imprenditrice operante nel settore con successo da molte generazioni. Dovrà occuparsi nello specifico di:
1. assicurare l’acquisizione dei materiali e dei servizi necessari per la realizzazione dei prodotti aziendali
2. rapportarsi con i dipartimenti di ingegneria per analizzare i requisiti tecnici e identificare i fornitori idonei
3. rapportarsi con i fornitori esistenti in merito a fattibilità, costi, tempistiche di consegna e conformità
4. ricercare nuovi fornitori
5. negoziare e finalizzare contratti di fornitura
6. implementare la corretta applicazione delle tecnologie aziendali e l’utilizzo di nuove tecnologie e di nuovi materiali
7. gestire le lavorazioni eseguite all’esterno, interfacciandosi con le aziende partner di riferimento
8. assicurare la corretta e puntuale determinazione dei costi di produzione a preventivo e relativa verifica dei costi a consuntivo
9. garantire la disponibilità dei componenti e delle materie prime assicurando idonei livelli di scorte di sicurezza
10. coordinare la corretta applicazione del sistema MRP
11. coordinare il reparto interno di Montaggio
12. gestire il Sistema Qualità
Competenze ed esperienza
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo possiede i seguenti requisiti:
1. Laurea di ingegneria meccanica triennale o diploma tecnico meccanico;
2. Esperienza di Procurement Engineer maturata in contesti innovativi del settore arredamento, cucine e contract (10-15 anni)
3. Conoscenza delle tecnologie e dei principali materiali (acciai, legno, hpl, plastici, e altri più generici del settore arredamento-cucine);
4. Competenza nei processi di produzione (lavorazione meccaniche e su lamiera);
5. Conoscenza del sistema integrato MRP
6. Ottima capacità di lettura disegni tecnici e idealmente conoscenza dei principali software CAD 2D/3D (Autocad, Solidworks);
7. Capacità relazionali e organizzative;
8. Capacità di lavorare in ambiente dinamico;
9. Team working, capacità di lavorare efficacemente in team;
10. Desiderio e attitudine ad assumere ruoli di team leader;
11. Conoscenza lingua inglese (livello B).
Tipologia di contratto: a tempo indeterminato (ccnl di riferimento Commercio)
RAL offerta: 50k -60k + Benefit e Supporto economico per domiciliazione nella città di Vercelli
Luogo di lavoro: Vercelli
Orario di lavoro: 08:00 – 17:00 dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr