Se ti interessa il mondo del warehouse e vuoi lavorare in un ambiente giovane e dinamico, questa è l’opportunità per te Nella figura di Warehouse Service Specialist lavorerai a diretto riporto del Warehouse Contract Manager e avrai il compito di supportare i fornitori logistici operanti all’interno del sito di Nogara (VR) e nei magazzini esterni nella gestione operativa delle attività e nel rispetto del contratto di outsourcing in essere. La gestione dei fornitori è focalizzata su di un rapporto di partnership volto a raggiungere i target di costo, servizio e rispetto degli aspetti di HS&E (qualità, sicurezza ed ambiente). Supervisioneremo e controlleremo i magazzini tramite il monitoraggio dei relativi KPI. Gestiremo il provider logistico e il monitoraggio del livello di servizio, misurato secondo le SLA concordate e di tutte le procedure in essere in ambito Finance (Sox), Quality, HS&E secondo una logica di miglioramento continuo di tutti i processi, di riduzione degli sprechi e dei costi. Gestiremo gli spazi esterni per il prodotto finito e le materie prime e gli aspetti di HS&E e security dell’area di magazzino. Ci occuperemo della gestione degli inventari a fine mese di prodotto finito, materiale marketing, cauzioni e materie prime. Prevediamo un inserimento a tempo indeterminato, e i nostri benefit ti stupiranno: Opportunità di crescita: investiamo nel tuo sviluppo professionale. Ambiente inclusivo: accogliamo la diversità e valorizziamo l’inclusione. Requisiti: Hai una laurea preferibilmente magistrale in Ingegneria Gestionale/Economia. Hai 3-5 anni di esperienza in un ruolo simile oppure in settori affini alla logistica/produzione. Sarà considerato un plus l’aver maturato esperienza concreta in progetti di miglioramento di processo, con evidenza misurabili dei risultati ottenuti. Hai un buon livello di lingua inglese. Hai un’ottima conoscenza del Pacchetto Office e di SAP (preferred). Hai conoscenze in ambito capability magazzino, contract management e lean logistic. Ami il lavoro di squadra. Ti caratterizzi per un forte orientamento all’innovazione e al raggiungimento degli obiettivi. Coca-Cola HBC Italia, parte del Gruppo Coca-Cola HBC, è il principale imbottigliatore e distributore di prodotti a marchio The Coca‑Cola Company sul territorio nazionale. Impieghiamo circa 2.000 dipendenti e operiamo attraverso 6 stabilimenti: 3 dedicati alla produzione di bibite situati a Nogara, Oricola, Marcianise, 2 siti di imbottigliamento di acque minerali, Fonti del Vulture a Rionero in Vulture e Lurisia a Roccaforte Mondovì, e un innovativo polo situato a Gaglianico dedicato alla produzione di bottiglie in plastica riciclata (rPET) destinate all’imbottigliamento dei prodotti dell’azienda. Ci presentiamo sul mercato come un 24/7 Total Beverage Partner, con un portafoglio prodotti in grado di coprire tutte le occasioni di consumo, dalla colazione fino al dopocena. Il cliente al centro, più forti insieme, agiamo sostenibilmente, favoriamo la semplificazione: questi sono i valori che caratterizzano Coca-Cola HBC. Gli ingredienti segreti di Coca-Cola HBC sono una cultura inclusiva e la valorizzazione della diversità delle nostre persone. Offriamo pari opportunità a tutti, costruendo un ambiente sostenibile in cui ogni individuo contribuisce in modo equo al successo collettivo. Le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito: www.cocacolahellenic.it/Privacystatement/ l’informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). J-18808-Ljbffr