ADHR Permanent Emilia Romagna è alla ricerca di una persona dinamica e organizzata per azienda in settore macchine movimento terra.
Ricercando Addett* al servizio post vendita, dedicato al supporto dei rivenditori, sia durante il periodo di garanzia che successivamente.
Principali responsabilità:
* Gestione diretta delle telefonate ricevute dai tecnici esterni.
* Apertura e gestione di ticket dettagliando la problematica riscontrata.
* Assegnazione del problema al tecnico più competente (campo elettronico o meccanico).
* Monitoraggio dell'intero processo di assistenza, incluso l'invio e il rientro di materiali/ricambi.
* Coordinamento dell’analisi tecnica dei materiali difettosi.
* Contatto con i fornitori per gestire eventuali resi.
* Verifica delle pratiche relative alle garanzie.
* Con l’esperienza, supporto diretto nella risoluzione dei problemi più semplici.
Requisiti:
* Capacità di problem-solving e attitudine al lavoro in team.
* Ottime doti organizzative e di comunicazione.
* Conoscenza base della lingua inglese (preferibile).
* Esperienza pregressa in ruoli simili (costituisce un plus).
Dettagli dell'offerta:
* Sede di lavoro: Lugo.
* Orario di lavoro: Full time (Lunedì - Venerdì).
* Contratto: Inserimento diretto in azienda.
Ambiente di lavoro stimolante e l’opportunità di crescita professionale nel settore dell'assistenza tecnica post vendita.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.