Descrizione azienda Synergie Italia S.p.a., filiale di Sondrio, seleziona per conto di azienda cliente operante nel settore dell'alimentare industria, un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Posizione In qualità di Impiegato/a Ufficio Acquisti, sarai responsabile della gestione delle forniture e delle trattative con i fornitori. Ti occuperai dell'elaborazione degli ordini d'acquisto, del monitoraggio delle consegne e della gestione dei rapporti con i fornitori per garantire che i materiali necessari siano disponibili in modo efficiente e tempestivo. Collaborerai con diversi reparti all'interno dell'azienda per comprendere le esigenze di approvvigionamento e selezionare i fornitori più adatti. Inoltre, contribuirai ad analizzare le spese di approvvigionamento e a identificare opportunità di risparmio per l'azienda. Requisiti Cerchiamo candidati con diploma superiore o laurea in discipline affini, esperienza pregressa nel settore degli acquisti o in ruoli analoghi, ottime capacità relazionali e negoziali, basi di contabilità, conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, gestionali di magazzino), attenzione ai dettagli, organizzazione e capacità di lavorare in team. Altre informazioni Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminato. CCNL Alimentari industria, livello da concordare in base alla reale esperienza del candidato. Orario full time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Grosotto (SO). J-18808-Ljbffr