Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un/a Addetto/A al Customer Care per la nostra azienda leader nel settore metalmeccanico, specializzata in trattamento delle superfici quali anodizzazione, nichelatura e altri processi di rivestimento avanzati.
Responsabilità
L'Addetto/A al Customer Care sarà inserito in ufficio affiancando l'attuale responsabile, gestendo le richieste dei clienti e della commessa, monitoraggio sull'avanzamento dell'ordine richiesto e delle varie necessità del cliente. Inserimento dati e schede di lavorazione del cliente, creazione DDT e organizzazione delle spedizioni. La risorsa si interfaccerà internamente con Responsabile di produzione, Commerciale e il Responsabile di stabilimento.
Requisiti
* Conoscenza di base dei processi aziendali nel settore metalmeccanico.
* È gradita l'esperienza pregressa nel customer care o in ruoli simili.
* Buona padronanza degli strumenti digitali e dei software gestionali.
Condizioni di lavoro
-Contratto a tempo determinato, scopo assunzione;
-Orario di lavoro su 2 turni: 07:00/15:30 e 11:00/19:30 dal Lunedì al Venerdì;
-CCNL: Metalmeccanica - Industria;
-Luogo di lavoro: Isola Vicentina (VI);
Note importanti
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.