REFERENTE MES La risorsa sara ubicata presso la sede di Gaiarine Cosa offriamo Offriamo una retribuzione di 1928 94 lordi mensili un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all inserimento diretto in azienda L orario di lavoro e full time dal lunedi al venerdi a giornata 8 00 17 00 con disponibilita a svolgere straordinari Monte ore di 40 ore settimanali La posizione e regolata dal CCNL Metalmeccanica Industria e sarai inquadrato con un livello D2 Mensa e Welfare Aziendale In aggiunta potrai usufruire di percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale oltre a convenzioni aziendali esclusive La data di inizio e prevista per il mese di gennaio con la possibilita di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa Descrizione del ruolo Inserito all interno dell ufficio tecnico ti occuperai supportando il responsabile di produzione di assicurare il corretto funzionamento del sistema software per il controllo della produzione con particolare focus sulla gestione delle ore dichiarate e sul monitoraggio delle fasi produttive ovvero confrontare le ore previsionali con quelle effettivamente registrate per ogni commessa e semilavorato prodotto supervisionare l avanzamento delle commesse e analizzare eventuali discrepanze tra ore previste e ore reali reportistica e analisi dati ottimizzazione e supporto al sistema Quali requisiti chiediamo diploma a indirizzo tecnico economico o informatico esperienza pregressa minima preferibilmente in ruoli di controller o analisi di processi produttivi in contesti manifatturieri Precisione e attenzione ai dettagli Capacita organizzative e di gestione del tempo Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team Preferibile conoscenza dei sistemi di gestione della produzione e della loro applicazione per la raccolta dati Buona conoscenza e competenza nella creazione di report e analisi dati tramite strumenti digitali es Excel Power BI software MES Cerchiamo 1 candidato da inserire in azienda Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente e una realta strutturata e in forte crescita nella produzione di allestimento veicoli industriali Da sempre attenta alla valorizzazione del capitale umano l azienda offre concrete possibilita di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto moderno e inclusivo dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale Sarai accolto in un team motivato e dinamico pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso AxL spa Agenzia per il Lavoro e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura candidati subito L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina cliccare sul bottone Candidati ora AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axlsa by helplavoro.it